Metodi di pagamento disponibili:
La disponibilitĂ dei metodi di pagamento può variare in base al cliente e allâindirizzo di spedizione.
| Autore | William Macdonald |
| Pagine | 1424 |
Commentario da avere
Usando da qualche mese questo commentario posso dire che è davvero uno strumento utile e affidabile per una maggiore comprensione globale dei brani biblici. Oltre che i commenti ai vari brani presenta anche introduzioni ai libri e alle varie unità letterarie, spiegazioni storiche e culturali ed è corredato di schemi e cartine, tutto ad un rapporto qualità /prezzo personalmente imbattibile.
Ovviamente essendo un commentario generale, non è da spettarsi un grado di approfondimento troppo elevato dei brani, ma ciò non è necessariamente un difetto. In definitiva mi sento di dire che è adatto per chiunque, lo consiglio assolutamente.
Ottimo strumento per la comprensione della Parola
Ho trovato questo commentario ed il suo gemello (Antico e Nuovo Testamento) un supporto utilissimo per la lettura della Parola: le spiegazioni storiche e strutturali, le varie interpretazioni messe a confronto e la scelta di una linea espositiva pulita ed ordinata ne fanno un compagno di studio. Se giĂ il commentario stesso amplia e rende "tridimensionale" dal punto di vista della comprensione quanto contenuto nella Bibbia, allo stesso tempo suscita lo spunto per ulteriori e piĂš specifici approfondimenti.
Mi permetto di aggiungere un'esperienza personale: talvolta in preghiera veniamo condotti alla lettura di certi passi che, di primo acchito, non sempre sono cosĂŹ immediati ed espliciti; il commentario ci aiuta a cogliere aspetti fondamentali che possono rivelarsi sostanziali proprio per la nostra vita.
Libri della Bibbia: Deuteronomio
Libri della Bibbia: Giosuè
Libri della Bibbia: Giudici
Libri della Bibbia: 1 Cronache e 2 Cronache
Libri della Bibbia: Giobbe
Libri della Bibbia: Michea
Libri della Bibbia: Sofonia
Libri della Bibbia: Zaccaria
