Inganno

Lou Priolo

4,50 €
ALFA & OMEGA
SA12060

Smettere di mentire
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Come definireste l’inganno? Questa pratica riguarda solo il raccontare delle bugie, oppure include delle azioni che si compiono o che non si compiono? Una persona smette di essere bugiarda quando non dice più bugie oppure queste ultime devono fare spazio a qualcos’altro?
In questo convincente libretto, Lou Priolo affronta il peccato dell’inganno, smascherandone le forme più subdole. Egli esamina le varie forme in cui l’inganno può manifestarsi e corroborando le sue definizioni con degli esempi biblici.
L’autore aiuta il lettore a riconoscere il proprio stile nel mentire. Questo libretto vi fornirà un piano chiaro per combattere l’inganno non solo aiutandovi a resistere alla tentazione, ma anche a diventare una persona che dice la verità.



AutoreLou Priolo
Pagine36
ALFA & OMEGA
SA12060

Scheda tecnica

Autore
Lou Priolo
Pagine
36

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 13,35 €
Consenso ai cookie