Perdono. Non riesco a perdonarmi

Robert D. Jones

2,95 €
ALFA & OMEGA
SA08569

Perdono. Non riesco a perdonarmi
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Silvia, una credente, si rammarica perché anni fa ha scelto di interrompere una gravidanza. Adesso dice: «So che il Signore mi ha perdonato, ma io non riesco a perdonare me stessa». Come le risponderesti?

Forse anche tu hai combattuto con questo problema e ti domandi qual è il modo corretto di gestire i sensi di colpa. Perché "l’autoperdono" è un soggetto così popolare? Cosa ne dice la Bibbia, se ne parla?

Robert D. Jones identifica cinque possibili motivi dietro al bisogno emotivo di perdonare se stessi e, poi, offre una soluzione più profonda al permanente senso di colpa. Demolendo alcune idee errate, Jones apre la strada verso la gioiosa realizzazione del completo perdono in Cristo.



AutoreRobert D. Jones
Pagine21
ALFA & OMEGA
SA08569

Scheda tecnica

Autore
Robert D. Jones
Pagine
21

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 28,55 €
Consenso ai cookie