Quando Dio piange

Joni Eareckson Tada & Steve Estes

17,50 €
ALFA & OMEGA
SA08762

Quando Dio piange AD ESAURIMENTO
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Quando Dio piange può essere considerato un vero e proprio studio biblico, in cui il tema della sofferenza viene brillantemente analizzato a trecentosessanta gradi. Questa sapiente analisi del perché l’essere umano soffre è resa possibile dalla combinazione di due ingredienti eccezionali: la straordinaria esperienza di Joni Eareckson Tada insieme alla profonda preparazione biblica del pastore Steven Estes. […] è un libro per chi ha bisogno di risposte e che, attraverso l’esperienza e l’insegnamento degli autori, può fare veramente crescere chiunque nella conoscenza del nostro buon Padre celeste. Alessia Zambon (Joni and Friends Italia). «Introduco questo libro con la premessa che esso non parla tanto del dolore, quanto di Colui che è l’unico in grado di dischiudere per noi il senso della sofferenza. Il punto non è perché le nostre sofferenze hanno valore per noi (sebbene l’abbiano), ma perché ne abbiano per l’Onnipotente» (Jony Eareckson Tada). «Questo libro parla del pianto di Dio per la sofferenza umana, della sua partecipazione alla nostra angoscia, e del suo amore che lo conduce a permettere che soffriamo. Parla dello sperimentare l’amicizia di Dio lungo i sentieri difficili, che non sapevamo neppure che anche lui avesse percorso. Molto di questo è stato scritto dal punto di vista di Joni, perché la sua vita è un laboratorio degno di nota che prova che Dio sa quello di cui sta parlando. Ma la tua vita è il laboratorio importante per mettere alla prova la Parola di Dio mentre leggi. I pensieri di Dio in merito alla sofferenza ti sembrano banali?» (Steven Estes).



AutoreJoni Eareckson Tada & Steve Estes
Pagine302
ALFA & OMEGA
SA08762

Scheda tecnica

Autore
Joni Eareckson Tada & Steve Estes
Pagine
302
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 50,25 €
Consenso cookie