L'ira

David Powlison

2,95 €
ALFA & OMEGA
SA08341

L'ira
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
L’ira è un’esperienza comune. Per alcuni di noi lo è fin troppo! Ma in quali occasioni è una reazione appropriata e quando non lo è? Quando le cose non vanno come vorremmo, come possiamo controllare l’ira e non smarrirci nel labirinto della rabbia? David Powlison esamina l’ira da vicino per aiutarci a capire cos’è e perché ci adiriamo. Ha individuato tre equivoci piuttosto comuni che ci rendono incapaci di combattere contro l’ira. Utilizzando l’illustrazione di ciò che avviene in un ingorgo del traffico, indaga sull’arroganza e sulle pretese del cuore dell’uomo che si celano dietro una tipica reazione di rabbia. Dissipando il campo dalle false premesse a dalle futili conseguenze dell’ira peccaminosa, Powlison ci conduce verso le verità bibliche e ci indirizza a risultati che onorano Dio e ci insegnano come vivere.



AutoreDavid Powlison
Pagine38
ALFA & OMEGA
SA08341

Scheda tecnica

Autore
David Powlison
Pagine
38

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 13,35 €
Consenso ai cookie