INFO 0112052386

Classe biblica team: Colossesi

5,00 €
ADI-MEDIA
AD11977

Maturità cristiana
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Si può iniziare bene la propria vita cristiana ma finire lontani anni luce dal Vangelo di Cristo, trascinati da dottrine e movimenti che appaiono meravigliosi, ma non lo sono: rituali, esperienze estatiche, tradizionalismo spicciolo, scuole di pensiero e metodologie secolari applicate alla fede.

Si diventa orgogliosi di ciò che si fa, per poi scoprire che queste forme di spiritualità alternative falliscono nel realizzare la nuova vita e la soddisfazione che promettono. Paolo, nell’epistola ai Colossesi, affronta proprio queste problematiche e mostra l’unica vera via per crescere ed essere fruttuosi nella fede.

Tutto inizia comprendendo chi è Gesù, Colui che ha creato e sostiene il mondo. Il fatto che il Sovrano dell’universo sia diventato uomo e sia morto per riconciliarci con Dio, è il cuore dell’Evangelo che non soltanto ci salva, ma è anche l’unica base per una genuina crescita cristiana. Questi sei studi ci aiutano a resistere ad argomentazioni affascinanti, ma subdole, che ci vorrebbero spingere ad aggiungere altro a ciò che Gesù ha già fatto. Se siamo fondati in Cristo e certi che soltanto Lui è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per crescere, diventeremo cristiani maturi e saldi nella fede.



AutoreMark Meynell
Pagine120

ADI-MEDIA
AD11977

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !