Classe biblica team: Daniele: rimanere fedeli in un mondo ostile

10,00 €
ADI-MEDIA
AD11754

Classe biblica team: Daniele: rimanere fedeli in un mondo ostile
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Come possiamo rimanere fedeli al Signore in un mondo che Lo respinge?
È possibile ubbidire alla Parola di Dio, essere di benedizione e mostrare la potenza e la bontà del Signore nella nostra società?

Queste sono domande pressanti per chi, come noi, vive in contesti sociali dove essere cristiani non è più la norma (semmai lo è stata), e si ritrova a essere sempre più frainteso, diffamato e persino maltrattato.

E poiché questo è l’ambiente in cui si è trovato Daniele, il libro che porta il suo nome è quello che ci fornirà delle rassicurazioni in proposito, ci lancerà una sfida e ci darà una carica spirituale mentre lo leggiamo e lo applichiamo alla nostra vita di tutti i giorni. Sette studi che ci mostreranno che cosa possiamo aspettarci da questa vita e come possiamo e dobbiamo rimanere fedeli e coraggiosi nella società in cui viviamo.



AutoreDavid Helm
Pagine90

ADI-MEDIA
AD11754
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Comprato insieme abitualmente

Classe biblica team: Daniele: rimanere fedeli in un mondo ostile
10,00 €
Prezzo finale: