Classe biblica team: Uomini secondo la Bibbia

Anthony Bewes Sam Allberry

6,00 €
ADI-MEDIA
AD12384

Identità e ruolo
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Cosa fa di un uomo un vero uomo?
Modelli al riguardo non mancano: il padre devoto o il ragazzo che beve tanto; l’uomo d’affari prepotente o il marito sensibile; lo sportivo competitivo o il topo di biblioteca contemplativo; l’avventuriero selvaggio o il giardiniere casalingo.
Questa serie di studi biblici si propone di analizzare le risposte che la Bibbia dà alla questione dell’identità degli uomini di oggi.
Impareremo a conoscere il ruolo che Dio ci ha dato nella creazione e come questo sia stato rovinato dalla caduta. E scopriremo come possiamo iniziare a essere rigenerati e ristabiliti grazie all’Uomo più importante di tutti: Gesù Cristo.
Alcune cose risulteranno controverse nella nostra cultura, e persino in alcune chiese.
Questo corso biblico non si propone di essere “politicamente corretto”, quanto piuttosto di essere fedele alla Parola controculturale di Dio.
Adatta a gruppi o a singoli, questa guida copre tutti i principali insegnamenti biblici riguardanti gli uomini.
Inserita nel quadro generale della redenzione di Dio in Gesù Cristo, l’obiettivo degli autori è che gli uomini del 21° secolo siano liberati dalla schiavitù delle aspettative umane e siano in grado di vivere in modo responsabile e fiducioso per Cristo, proprio come veri uomini di Dio.



AutoreAnthony Bewes Sam Allberry
Pagine96
Copertinabrossura
Formato14 x 21 cm
Data Pubblicazione2023
ADI-MEDIA
AD12384

Scheda tecnica

Autore
Anthony Bewes Sam Allberry
Pagine
96
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2023

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie