La storia di John Bunyan Serie Torchlighters DVD

11,39 €
ADI-MEDIA
AD93220

La storia di John Bunyan Serie Torchlighters DVD
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Il povero John Bunyan si trova in prigione, separato da sua moglie e i suoi figli. È rinchiuso in una fredda cella per aver disubbidito alla religione di Stato predicando nelle strade. Se si fosse arreso e avesse smesso di predicare, John sarebbe stato liberato. Perché, invece, ha deciso di rimanere in carcere? In che modo ha potuto servire il Signore anche in un luogo così squallido? Scopritelo in questo episodio dei "Torchlighters", i messaggeri della salvezza!

Torchlighters è una serie di cartoni animati per ragazzi che raccontano la vita di alcuni "eroi della fede" realmente vissuti. Queste storie, intense e avventurose, mostreranno ai più giovani che cosa sia in grado di compiere il Signore attraverso questi Suoi messaggeri, che hanno fatto risplendere la fiaccola della salvezza (Isaia 62:1) servendolo fedelmente.

Durata cartone animato 32 minuti + 42 di documentario

Età consigliata: 8 anni in su



ADI-MEDIA
AD93220
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Comprato insieme abitualmente

La storia di John Bunyan Serie Torchlighters DVD
11,39 €
Prezzo finale: