Combattere strenuamente per la fede

John Piper

12,90 €
ALFA & OMEGA
SA10391

Combattere strenuamente per la fede
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
In questo libro John Piper esamina la vita di Atanasio, John Owen, e J. Gresham Machen: un vescovo, un pastore e il fondatore di un seminario teo­logico. Essi si schierarono dalla parte della verità, nonostante l’intensa opposizione, perché amarono intensamente Gesù Cristo e desiderarono farlo conoscere agli altri nella sua piena bellezza. Non godevano della controversia e furono disposti a soffrire per preservare la santità del Vangelo. Furono minacciati, esiliati, subirono la perdita dei loro cari e l’opposizione dei loro amici e delle autorità. Furono ammalati e in grande afflizione, ma nessuna di queste cose impedì loro di impegnarsi per il progresso del Vangelo né spense il loro zelo per Gesù Cristo.

Nonostante la sofferenza, si distinsero per la loro santità personale. Furono dei veri soldati della croce e ognuno di loro offre delle lezioni di vita a noi cristiani del XXI secolo. La nostra preghiera a Dio è che la loro perseveranza, il loro coraggio e determinazione possa stimolare in voi una simile passione per l’onore di Cristo.




AutoreJohn Piper
Pagine170
ALFA & OMEGA
SA10391

Scheda tecnica

Autore
John Piper
Pagine
170
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie