Cinque punti verso un'esperienza più profonda della grazia di Dio

12,00 €
BE EDIZIONI
BE10606

Cinque punti verso un'esperienza più profonda della grazia di Dio
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Non comincio, come calvinista, col difendere un sistema. Comincio come un cristiano che crede nella Bibbia e vuole metterla al di sopra di tutti i sistemi di pensiero. Però, col passare degli anni - di molti anni di lotta - si è acuita in me la convinzione che gli insegnamenti calvinisti sui cinque punti siano biblici e pertanto veri, tanto da costituire un sentiero prezioso verso un'esperienza più profonda della grazia di Dio.

Questi cinque punti sono ancora al cuore della teologia biblica. Non sono trascurabili. La nostra posizione riguardo a tali cose influisce profondamente sulla nostra concezione di Dio, dell'uomo, della salvezza, dell'espiazione, della rigenerazione, della certezza della salvezza, dell'adorazione e delle missioni.



AutoreJohn Piper
Pagine125
BE EDIZIONI
BE10606

Scheda tecnica

Pagine
125
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !