Psicologia e fede

Jacques poujol e Cosette Fébrissy

9,90 €
LA CASA DELLA BIBBIA
SG11692

6 tappe per la costruzione della propria identità psicologica e spirituale evitando le"patologie" della fede come il legalismo, la colpevolizzazione, l'intolleranza.
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (5/5)  - 1 voto(i)
Vedere le distribuzione
Nella costruzione dell'identità individuale, psicologia e fede interagiscono in un dialogo continuo, assicurando la nostra strutturazione umana e spirituale. Per aiutarci ad avere una vita equilibrata e a dare un senso a ogni istante della nostra esistenza, gli autori evidenziano sei tappe strutturanti della fede che ci descrivono come esseri in cammino. Ognuna di queste fasi deve essere identificata, attraversata e superata affinché l'individuo possa crescere e svilupparsi in modo armonioso; diversamente, si corre il rischio di rimanere intrappolati in una di queste tappe e di sviluppare una "patologia" della fede: il legalismo, la colpevolizzazione, l'intolleranza...
I principi esposti in questo libro sono una vera e propria guida che ci permetterà di capire a che punto ci troviamo nel nostro percorso di vita.






AutoreJacques poujol e Cosette Fébrissy
Pagine97
Copertinain brossura
Formato12 x 18 cm
Data Pubblicazione2019

LA CASA DELLA BIBBIA
SG11692

Scheda tecnica

Autore
Jacques poujol e Cosette Fébrissy
Pagine
97
Copertina
in brossura
Formato
12 x 18 cm
Data Pubblicazione
2019

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  18 Gen. 2021 (Psicologia e fede) :
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Prezzo finale: 61,40 €
Consenso ai cookie