INFO 0112052386

Il commentario del Nuovo Testamento di J. Mac Arthur Matteo 24-28

John Macarthur

26,00 €
ALFA & OMEGA
SA11966

Il commentario del Nuovo Testamento di J. Mac Arthur
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
L’Antico Testamento guardava avanti, al futuro Re dei re, a colui che avrebbe portato salvezza e pace eterne. Matteo dimostra che Gesù Cristo è il Re atteso, perfetto in gloria e maestà eterne. I cristiani di oggi sono degli ambasciatori che saranno grandemente motivati dal Vangelo di Matteo a servirlo e adorarlo con il cuore. John MacArthur spiega ciascun verso con precisione dottrinale e in modo decisamente pratico.

Il commentario MacArthur del Nuovo Testamento nasce dall’esperienza, la saggezza e la comprensione di uno dei più affidabili leader pastorali e studioso della Bibbia tra i contemporanei. Ogni volume è stato scritto per essere il più completo e accurato possibile, esaminando a fondo ogni frase e parola chiave nella Scrittura ed evitando inutili tecnicismi. Questo commentario contribuirà ad una migliore, più completa e più ricca comprensione della Parola di Dio, e stimolerà il lettore nel cammino spirituale personale.

"Il pastore John MacArthur ha concepito questi commenti mediante una pregevole dedizione allo studio costante, con la preghiera incessante e sotto la pressione di chi sa di dover nutrire il gregge di Dio assegnatogli dalla sua provvidenza. Chiunque legga le pagine di questo libro, comprenderà immediatamente che non sono state scritte da un accademico nel ritiro della sua torre d’avorio, ma da chi conosce la durezza e la difficoltà della “guerra di trincea” che è la battaglia quotidiana del cristiano, che ne ha fatto l’esperienza. Sono le parole, pur fallibili, di un uomo che, in piena buona coscienza, può ripetere con l’apostolo Paolo: «Non mi sono tirato indietro dall’annunziarvi tutto il consiglio di Dio» (Atti 20:27)" (N. Ulfo).




AutoreJohn MacArhur
Pagine361

ALFA & OMEGA
SA11966

Scheda tecnica

Autore
John Macarthur
Pagine
361

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !