Il commentario del Nuovo Testamento di J. Mac Arthur - Tito

John Macarthur

12,00 €
VOCE DEL VANGELO
VV09117

Il commentario del Nuovo Testamento di J. Mac Arthur - Tito
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
CHIESE NASCENTI E GENTE DIFFICILE... CHE FARE?
Chi può essere scelto per guidare la chiesa? Come bisogna esortare e formare i nuovi credenti? Come comportarsi verso i non credenti, per aprire le porte all’evangelizzazione?

Il compito di Tito era arduo. I Cretesi, fra cui doveva lavorare, erano gente difficile. Egli doveva stabilire delle chiese che fossero una testimonianza fedele e vitale per Cristo in una società che di cristiano non aveva nulla e non diventassero facile preda di false dottrine e filosofie pagane. Tito era giovane e sapeva che avrebbe incontrato molta opposizione.
Perciò l’apostolo Paolo gli ricorda l’importanza di essere un esempio di fedeltà morale e spirituale. Doveva scegliere uomini altrettanto fedeli per guidare le chiese nascenti e incoraggiare i neoconvertiti a vivere una vita degna della loro identità di seguaci di Cristo.

Le direttive espresse in questa lettera, sono valide anche per noi, che viviamo in una società post-cristiana relativistica e permissiva, in cui siamo chiamati a testimoniare delle verità assolute del Vangelo.

Uno studio stimolante, da esaminare e seguire con attenzione.



AutoreJohn Macarthur
Pagine172
VOCE DEL VANGELO
VV09117

Scheda tecnica

Autore
John Macarthur
Pagine
172

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 88,00 €
Consenso cookie