• Prezzo scontato

Il commentario del Nuovo Testamento di J. Mac Arthur Matteo 8-15

32,00 €
27,20 € Risparmia 15%
ALFA & OMEGA
SA11671

Il commentario del Nuovo Testamento di J. Mac Arthur
Quantità

 Valutazione clienti
Nessun cliente ha ancora lasciato una valutazione
L’Antico Testamento guardava avanti, al futuro Re dei re, a colui che avrebbe portato salvezza e pace eterne. Matteo dimostra che Gesù Cristo è il Re atteso, perfetto in gloria e maestà eterne. I cristiani di oggi sono degli ambasciatori che saranno grandemente motivati dal Vangelo di Matteo a servirlo e adorarlo con il cuore. John MacArthur spiega ciascun verso con precisione dottrinale e in modo decisamente pratico.

Il commentario MacArthur del Nuovo Testamento nasce dall’esperienza, la saggezza e la comprensione di uno dei più affidabili leader pastorali e studioso della Bibbia tra i contemporanei. Ogni volume è stato scritto per essere il più completo e accurato possibile, esaminando a fondo ogni frase e parola chiave nella Scrittura ed evitando inutili tecnicismi. Questo commentario contribuirà ad una migliore, più completa e più ricca comprensione della Parola di Dio, e stimolerà il lettore nel cammino spirituale personale.



AutoreJohn MacArhur
Pagine543
ALFA & OMEGA
SA11671
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Sii il primo a fare una recensione !