Idoli e inganni

Timothy Keller

14,90 €
LA CASA DELLA BIBBIA
SG11033

L'autore ci mette in guardia dagli idoli moderni: cose buone trasformate nello scopo principale della vita quali la famiglia, il lavoro, il denaro, il benessere, la posizione sociale e addirittura il successo nel ministero cristiano.
RISTAMPA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Tutti siamo esposti alla sottile tentazione di prendere delle cose buone e di trasformarle nello scopo principale della vita o di pensare che ci spalanchino le porte della felicità. Possono trasformarsi in idoli la famiglia, i figli, il lavoro, il denaro, il benessere, l'autorealizzazione, la reputazione, la posizione sociale, la cultura, la libertà individuale e addirittura il successo nel ministero cristiano. Il nostro cuore deifica tutte queste cose e vi fa ruotare attorno la nostra esistenza, nella convinzione che il loro possesso sia in grado di produrre certezze, significato, sicurezza, realizzazione. Cose che soltanto Dio può dare. L'autore affronta il tema da una prospettiva biblica, attingendo alle storie di alcuni personaggi dell'Antico Testamento per tracciare l'unica via di libertà e pienezza: Gesù Cristo.



AutoreTimothy Keller
Pagine143
Copertinain brossura
Formato14,5 x 21 cm
Data Pubblicazione2016
LA CASA DELLA BIBBIA
SG11033

Scheda tecnica

Autore
Timothy Keller
Pagine
143
Copertina
in brossura
Data Pubblicazione
2016
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 65,20 €
Consenso cookie