Perchè donne cristiane si convertono all'Islam

Rosemary Sookhdeo

4,00 €
SOLI DEO GLORIA
SD12262

Perchè donne cristiane si convertono all'Islam
Quantità

 Voti e valutazione clienti
 (4/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
favorite_border favorite
Molte donne stanno scoprendo che loro figlie o le loro nipoti vivono relazioni di amicizia con uomini musulmani. Quello che queste donne non capiscono è che la cultura islamica non permette amicizie casuali tra i sessi come si verifica nei paesi occidentali. Molte di queste amicizie avranno come fine il matrimonio.
Cosa succede dopo che queste donne si sono sposate? La cultura occidentale e la cultura islamica, il Cristianesimo e l'Islam hanno visioni del mondo completamente diverse.
Le donne cristiane non si rendono conto che quando si sposano saranno educate come musulmane e perderanno anche la loro libertà individuale poiché, in effetti, sposeranno una famiglia e una comunità.



AutoreRosemary Sookhdeo
Pagine116
CopertinaBrossura
Formato14,5 x 21 cm
Data Pubblicazione2022
SOLI DEO GLORIA
SD12262

Scheda tecnica

Autore
Rosemary Sookhdeo
Pagine
116
Copertina
brossura
Data Pubblicazione
2022

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da il  13 Lug. 2022 (Perchè donne cristiane si convertono all'Islam) :
(4/5

Sembra impensabile, eppure....

Il titolo del libro ha dato voce a una domanda che spesso mi sono fatta, incontrando donne occidentali che hanno deciso di indossare il burqa conseguentemente alla loro conversione all'islam.
Cosa le ha attirate? Cosa hanno trovato di più stimolante rispetto al cristianesimo?
Questo libro fa luce su tante domande, mostrando gli inganni in cui spesso queste donne cadono, e, soprattutto i risvolti, talvolta esasperanti, di cui sono ignare e che comprometteranno sia la propria vita personale che quella famigliare.
Se conosci qualche donna che si sta lasciando attrarre dall'islam, leggi questo libro e faglielo leggere, affinchè gli occhi spirituali siano aperti, preservando da sofferenze future.
Nel libro troverete accenni alla dottrina islamica, testimonianze di donne che hanno vissuto l'esperienza della conversione all'islam, consapevolezza riguardo alla figura della donna nell'islam e ai diritti (quasi inesistenti) che ha rispetto alla famiglia e alla società.

Segnalare un abuso
Consenso cookie