INFO 0112052386

Credenti nascosti

Fratello Andrea & Al Janssen

15,00 €
LA CASA DELLA BIBBIA
SG09053

Le vere e terribili storie di uomini e donne nati musulmani e convertiti a Cristo, residenti in stati rigidamente islamici, raccontati da fratello Andrea, il "contrabbandiere di Dio".
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Eccovi le reali, terrificanti storie di uomini e donne, nati musulmani e tuttora residenti in stati rigidamente islamici, che hanno scelto di convertirsi a Cristo.

In tutto il mondo la maggior parte dei paesi musulmani afferma di permettere la libertà di praticare la fede ai credenti di ogni religione, ma la realtà per gruppi di cristiani e di individui isolati è ben diversa. Migliaia di cristiani ex musulmani soffrono quotidianamente la persecuzione: respinti dalle loro famiglie e osteggiati dalla collettività locale, contrastati nella condivisione della loro fede, minacciati e nei casi più estremi picchiati e persino uccisi da estremisti islamici.

"Il contrabbandiere di Dio", Fratello Andrea, ha lavorato instancabilmente per molti anni fra questi cristiani oppressi, provvedendo loro risorse materiali e incoraggiamento spirituale per continuare a vivere fedelmente contro ogni umana possibilità. In Cristiani nascosti, Fratello Andrea racconta le loro storie al resto del mondo per la prima volta e ci mostra come noi, privilegiati nel vivere la nostra fede senza timori di persecuzione, possiamo sostenere chi non lo è. Presentate nella forma di racconti, le storie riguardano persone reali ancora viventi. Fratello Andrea ha cambiato i nomi e le identità per la loro sicurezza.



AutoreFratello Andrea & Al Janssen
Pagine294
Copertinain brossura
Formato14,5 x 21 cm
Data Pubblicazione2008
LA CASA DELLA BIBBIA
SG09053

Scheda tecnica

Autore
Fratello Andrea & Al Janssen
Pagine
294
Copertina
in brossura
Formato
14,5 x 21 cm
Data Pubblicazione
2008

  • le vere storie di cristiani ex musulmani in terre islamiche
  • come rispondere alla sfida dell’Islam
  • spunti di riflessione per i cristiani d’occidente

  • persecuzione
  • martirio
  • la vera battaglia spirituale
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Comprato insieme abitualmente

Credenti nascosti
15,00 €
Prezzo finale: