DAL DESERTO ALLA VIA

Ruedy Ryser

2,00 €
DESTINITY IMAGE
DI08114

DAL DESERTO ALLA VIA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
"Dal deserto alla vita" è la storia affascinante di un uomo comune, Ruedy Ryser, e della sua famiglia, raccontata sia in prima persona dagli stessi protagonisti, che attraverso l'intervista di un noto scrittore e amico, Urs-Heinz Naegeli.
La Bibbia e i secoli di storia, sono pieni di personaggi come i protagonisti di questo libro, che hanno trascorso un'esistenza degna di essere vissuta. Non conta la durata della vita, quanto il segno e l'impatto che essa lascia negli altri.
Nessuno si sognerebbe di applicare principi e stili di vita se essi non hanno funzionato nelle persone che li propongono. Coloro che sono venuti a contatto con i Ryser, possono testimoniare che l'impostazione della loro vita funziona!


AutoreRuedy Ryser
Pagine96
DESTINITY IMAGE
DI08114

Scheda tecnica

Autore
Ruedy Ryser
Pagine
96
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie