Bibbia della Riforma - Il Nuovo Testamento - Nuova traduzione dal testo greco. Seconda Edizione

15,00 €
CLAUDIANA EDITRICE
CL2680

Una nuova traduzione del Nuovo Testamento proposta in occasione del quinto centenario della riforma protestante alla riscoperta della bellezza del messaggio di Gesù Cristo. Seconda Edizione revisionata 2020
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
La Bibbia della Riforma arriva alla sua seconda tappa con questa nuova edizione del Nuovo Testamento, che nasce dal confronto con i commenti che le chiese e i singoli lettori ci hanno mandato in questi tre anni.
Il progetto, inaugurato nel 2017, in occasione del quinto centenario della Riforma protestante, si prefigge di offrire alle italiane e agli italiani una nuova traduzione della Bibbia, nello spirito del richiamo di Martin Lutero alla centralità della Parola nella fede cristiana.

Questo Nuovo Testamento (2017), seconda edizione revisionata nel 2020, è parte di una nuova traduzione: la Bibbia della Riforma che la Società Biblica in Italia e le varie chiese evangeliche vogliono offrire al nostro paese. È una traduzione molto vicina all'originale greco, nella fedeltà alla forma e ai vocaboli.





Pagine624
Copertinarigida
Formato11,5 x 17,5 cm
Data Pubblicazione2020
CLAUDIANA EDITRICE
CL2680
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie