Abbastanza mamma

14,00 €
CORAM DEO
CD12335

Abbastanza mamma. Il cuore e la speranza di una madre senza paura
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Questo piccolo libro racchiude storie, testimonianze e racconti tratti dai blog di sette donne cristiane e affronta sfide e preoccupazioni della maternità quotidiana.
Le autrici, dalla prima linea delle loro vite, hanno imparato (e ancor oggi continuano!) a fare tesoro di Dio e a dipendere dalla sua grazia che in ogni circostanza si dimostra essere sempre pienamente sufficiente.
Tra le pagine di questo libro è svelato il paradosso della grande forza nascosta che c’è nello scegliere di essere una madre secondo il piano di Dio; una madre che cresce in coraggio mentre trova la sua sufficienza al di fuori di se stessa.
Diventare abbastanza mamma è il risultato della decisione di rispondere fermamente no alla domanda: "Sei abbastanza mamma?".



Autore Carolyn McCulley, Christina Fox, Christine Hoover, Gloria Furman, Rachel Jankovic, Rachel Pieh Jones, Trillia Newbell
Pagine 112
Copertina brossura
Formato 14,5 x 21 cm
Data Pubblicazione 2023
CORAM DEO
CD12335

Scheda tecnica

Pagine
112
Copertina
brossura
Formato
14,5 x 21 cm
Data Pubblicazione
2023

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 89,40 €
Consenso cookie