INFO 0112052386

C'è qualcuno che mi vuole bene

Marion Mudersbach

1,50 €
CASA BIBLICA DI VICENZA
CA08589

C'è qualcuno che mi vuole bene
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
L'autrice, dopo aver pensato a lungo a come scrivere la testimonianza della sua vita, ha scelto questo titolo perchè, nel corso della sua esistenza, ha cercato sempre qualcuno che le volesse bene. Si sentiva sola e abbandonata, perchè era diversa dagli altri. Come tutte le persone del mondo, aveva bisogno di essere accettata e amata. Non aveva una vera famiglia, era cresciuta in posti diversi e in situazioni molto difficili; ma alla fine ha trovato qualcuno che la amava. L'augurio dell'autrice a chiunque legga questa sua testimonianza è di essere benedetto da questa storia, scritta perchè sia un aiuto per qualcuno che soffre. Queste pagine sono per coloro che non hanno nessuno che li ami, per quelli che nessuno vuole, per chi nella sua vita non è stato capace di fare nulla d'importante, per le vittime della droga e dell'alcool, per i maltrattati, per chi dorme all'aperto, per tutti coloro che non sono amati e si sentono diversi.


AutoreMarion Mudersbach
Pagine52
CASA BIBLICA DI VICENZA
CA08589

Scheda tecnica

Autore
Marion Mudersbach
Pagine
52
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie