Egli è stato fedele

Carol Cymbala Con Ann Spangler

13,00 €
PUBLIELIM
PE10692

Egli è stato fedele
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Il ministero di Carol Cymbala, che si svolge in un quartiere degradato del centro storico di New York, si può riassumere con una sola parola: inverosimile. Una ragazza timida che con fatica si è fatta strada a scuola e che non ha mai imparato a leggere la musica, è l'ultima persona che vi aspettereste di vedere in piedi davanti a un gremito uditorio mentre dirige con sicurezza il Brooklyn Tabernacle Choir.

Ma il Dio di Carol è il Dio dell'inverosimile. Egli è stato fedele è la vera storia delle lotte che tutti noi affrontiamo e della potenza di Dio che ci viene in aiuto. Nelle sue pagine noi impariamo che i nostri grandi desideri per Dio sono soddisfatti quando andiamo a Lui con semplicità, cercando la Sua gloria piuttosto che la nostra, raccontando a Lui e al mondo che ci circonda le grandi cose che Egli ha fatte.
Titolo di area pentecostale-carismatica.



AutoreCarol Cymbala Con Ann Spangler
Pagine176
PUBLIELIM
PE10692

Scheda tecnica

Autore
Carol Cymbala Con Ann Spangler
Pagine
176
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie