Prova speciale

Barsa Re

15,00 €
UN11834

A tutta velocità tra le curve della vita
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
“La storia di un uomo dalle umili origini, ma che saprà farsi strada con le proprie forze e il proprio impegno.
Ci sono imprevisti, incidenti, difficoltà che rendono la trama molto avvincente. Si ride, si piange, si spera e ci si dispera, ci si arrabbia e stupisce, si corre (si corre molto), per poi vivere momenti di attesa sfiancante. Una storia bella che ci trasmette l’importanza e la forza di valori che nella nostra società sembrano persi e abbandonati”.

Barsa è un ragazzo del Sud, vivace, irrequieto e pieno di inventiva. Il suo sogno fin da piccolo è quello di fare il meccanico, di preparare le macchine e di correre nei rally. Si scontra però subito con la realtà: le difficoltà a scuola, il lavoro sottopagato, il rischio di prendere cattive
strade. L’opportunità arriva con uno zio, che gli propone di seguirlo al Nord per fare proprio il meccanico!
Comincia così un’avventura che lo porterà, grazie al suo impegno e alla sua determinazione, a bruciare le tappe fino ad aprire la propria officina e alle prime vittorie nei rally, sempre accompagnato da Monica che ben presto diventa sua moglie.

La strada verso il successo sembra spianata, quando, a seguito di un tremendo incidente, Barsa precipita nella spirale del gioco d’azzardo. I debiti vanno alle stelle, così come le menzogne per coprire la propria dipendenza. Tutto sembra ormai perduto: il lavoro, la famiglia, gli affetti più cari... fino a quando Barsa fa l’incontro più importante della sua vita, quello che gli cambierà per sempre l’esistenza e lo risolleverà più in alto di quanto potesse mai pensare o sperare.


AutoreBarsa Re
Pagine158
UN11834

Scheda tecnica

Autore
Barsa Re
Pagine
158
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie