Missili di Dio su Cuba ULTIMA COPIA

White Tom

11,00 €
UN09441

Missili di Dio su Cuba ULTIMA COPIA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Negli anni Settanta la minaccia di attacchi missilistici da parte della Cuba di Fidel Castro era una delle grandi paure degli Stati Uniti. Per sette anni Tom White guidò una massiccia "invasione" di Cuba mediante l’Evangelo per portare la pace di Dio a quest’isola oppressa dei Caraibi. Oltre 400.000 opuscoli cristiani, "missili d’amore", furono lanciati dal cielo o portati a riva dal mare. Il 27 maggio 1979 l’aereo di Tom White si schiantò su un’autostrada cubana. Il trattamento brutale da parte della polizia segreta cubana, mesi di cella d’isolamento e una condanna a ventiquattro anni di carcere comminata da un tribunale fittizio costituiscono lo sfondo di questa storia avvincente.
Alla scuola della sofferenza, nel carcere Combinado del Este, l’autore incontrò e servì il Signore con la chiesa perseguitata di Cuba. Una testimonianza dell’amore trionfante di Dio, della fedele protezione di Dio e del paziente ammaestramento di Dio nell’inferno di Fidel Castro.


AutoreWhite Tom
Pagine128
UN09441

Scheda tecnica

Autore
White Tom
Pagine
128
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie