Troppo piccoli per essere ignorati - rilegato

Wess Stafford

15,90 €
LA CASA DELLA BIBBIA
SG08565

Il presidente di Compassion International racconta l'impatto che la sua infanzia trascorsa in Africa ha avuto sulla sua vita, e ci lancia la sfida di cambiare il mondo un bambino alla volta.
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Il presidente di Compassion International narra in questo coinvolgente libro il grande impatto che l’infanzia trascorsa in Africa ha avuto sulla sua vita, spingendolo a lanciarci la sfida di cambiare il mondo un bambino alla volta.

Perché è così facile ignorare i bambini nel mare di impegni che riempiono la nostra vita? Perché raramente si lamentano se vengono trascurati o, peggio, traumatizzati e abusati. È invece di fondamentale importanza per il futuro dell’umanità che si dia la priorità ai bambini, in ogni sfera della nostra vita.
Questo è il grido di battaglia di Wess Stafford, che in questo manifesto appassionante parla a nome di coloro che non possono difendersi da soli. Con l’ausilio di storie realmente accadute, l’autore presenta argomenti incontestabili per spronarci a sposare la causa dei bambini di tutto il mondo. È tempo di agire in loro favore e di investire nella loro vita, perché i bambini sono troppo piccoli per essere ignorati.



AutoreWess Stafford
Pagine305
Copertinarigida rilegata
Formato15,5 x 22 cm
Data Pubblicazione2006
LA CASA DELLA BIBBIA
SG08565

Scheda tecnica

Autore
Wess Stafford
Pagine
305
Copertina
rigida rilegata
Data Pubblicazione
2006

  • investire nei bambini di tutto il mondo
  • un tema fondamentale
  • cambiare il mondo un bambino alla volta

  • infanzia
  • povertà infantile
  • creare un villaggio amorevole per i bambini
  • crescere gli adulti di domani
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie