• In saldo!

Fuori dalla Tempesta

Sara Formisano

8,00 €
5,60 € Risparmia 30%
PUBLIELIM
PE11172

Fuori dalla Tempesta
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Al giorno d’oggi assistiamo a molti fenomeni che non trovano una spiegazione logica o scientifica e talvolta si parla di miracoli. Spesso siamo attratti dall'argomento classificando come miracolo una guarigione o comunque esperienze avvolte nel mistero.

Ma cosa potremmo dire davanti ad un matrimonio agli sgoccioli ed una famiglia a pezzi?

Sarebbe di normale routine pensare ad una separazione ma nella famiglia di Sara e Mario un incontro ha cambiato il loro destino, ridando forza e speranza alle aspettative perdute.

Il riavvicinamento a Dio per entrambi si rivela fatale perché da lì ci sarà la completa riconquista del loro rapporto riconfermando un’ennesima volta che tutto è possibile a chi crede.

Una famiglia che riesce ad essere davvero una famiglia è il miracolo più grande che possa esistere nella nostra società odierna!
Una prova difficile che trova solo una risposta: Gesù.



Sara Formisano vive a Savona e ama dilettarsi nella stesura di storie vere. Nel 2013 ha esordito con una storia avvincente di fede, "In mani sicure", pubblicata dalle edizioni Patmos, il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza presso alcune associazioni di volontariato della propria città.
Nel 2015 ha preso parte ad un viaggio missionario in Romania e da lì è nata la testimonianza scritta, "La polvere dell’innocenza", stampata in proprio.
L’Autrice ha deciso di devolvere in beneficenza.anche il ricavato della presente pubblicazione.



AutoreSara Formisano
Pagine80
PUBLIELIM
PE11172

Scheda tecnica

Autore
Sara Formisano
Pagine
80
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie