• In saldo!

Il dono più grande

Davide E Jessica Salamone

10,00 €
7,00 € Risparmia 30%
PERCIBALLI
PB09793

Il dono più grande
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Un racconto, "itinerante" e contemporaneo, della speranza che ha per matrice il vecchio scontro tra l'ateismo scientifico e l'amore spirituale.
Mattia ha 6 anni.

Tanti genitori vedo appagare incessantemente capricci e pretese di figli che
hanno la stessa età di Mattia, finché disperati si rivolgono a idoli umani per accontentare l'insidioso percorso dei vizi dei figli che crescono, un sistema voluto e creato da loro stessi e difficile da modificare dopo l'infanzia e l'adolescenza.

Davide, Jessica e Mattia pur essendo sottoposti a dura prova, affrontano a sangue freddo migliaia di noie burocratiche, e conseguono splendide vittorie in mezzo ad un mondo nel quale vige l'apparire invece che l'essere, e l'avere invece che il dare; essi sono riusciti a comunicare, coniugandola, la fede con la scienza.
Che vi sia la conferma dell'esistenza del Divino è assodato, come lo è anche il fatto che l'uomo può ed ottiene miracoli scientifici.



AutoreDavide E Jessica Salamone
Pagine51
PERCIBALLI
PB09793

Scheda tecnica

Autore
Davide E Jessica Salamone
Pagine
51
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie