• Prezzo scontato

Pioggia di benedizione

Eileen Crossman

14,00 €
11,90 € Risparmia 15%
CLC
CC11369

Pioggia di benedizione
Quantità

 Valutazione clienti
 (4/5)  - 1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
Lasciandosi una vita confortevole alle spalle James O. Fraser ha intrapreso un lunghissimo viaggio tra le montagne del sud-ovest della Cina a soli 22 anni. Non è la scelta di un giovane che cerca di scoprire se stesso, ma di un uomo che ha deciso di seguire la chiamata di Dio, per gli altri. Questo percorso lo ha portato tra la tribù dei Lisu, un popolo mai raggiunto dal Vangelo, dedito a rituali magici e pratiche animiste.

Nella biografia, curata dalla figlia Eileen, possiamo trovare un resoconto onesto e autentico delle difficoltà che ha dovuto affrontare e delle sue lotte interiori. Grazie alla forza della preghiera e dell'intercessione dei suoi amici in patria, Fraser ha potuto sperimentare la fedeltà di Dio anche in questi luoghi impervi.
Scoprire il segreto spirituale di James O. Fraser, attraverso questa lettura, vi aiuterà a crescere nella fede e nel vostro rapporto con Dio.


AutoreEileen Crossman
Pagine284
CLC
CC11369

Scheda tecnica

Autore
Eileen Crossman
Pagine
284
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da (SAN MAURO TORINESE, Italia) il  29 Apr. 2019 (Pioggia di benedizione) :
(4/5

Un'incredibile storia missionaria

La biografia racconta la storia di James O. Fraser. Un uomo solo ha portato il Vangelo al popolo Lisu, tra la Cina e la Birmania. Sorprende la sua tenacia e perseveranza dettate dalla passione per Dio e per la missione che gli hanno permesso di considerare le varie difficoltà come un ostacolo da superare e non un mezzo per rinunciare a seguire la chiamata del Signore. Esempi come questi sono importanti da conoscere per noi che viviamo in una società liquida, dove alla minima difficoltà cadiamo in depressione o ci arrabbiamo all'inverosimile. Sorprende anche come Dio non gli abbia spianato la strada ma abbia permesso circostanze davvero difficili. Sembra evidente che Lui ha altri piani rispetto a quelli che per noi sembrano vincenti.

Segnalare un abuso