Giuseppe trova Gesù

Markus Wäsch

2,90 €
CC10002

Giuseppe trova Gesù
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Il nome "Giuseppe" significa letteralmente "Dio aggiunge". Nel titolo di questo libro invece rappresenta la storia di diversi italiani che hanno fatto un incontro personale con Gesù.
E chi è Gesù?

I suoi discepoli dicevano di lui: "Noi abbiamo contemplato la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre." Vangelo di Giovanni 1:14 Gesù è l’assoluta e indiscussa verità. E la grazia? "Grazia" significa che egli è generoso e vuole farci un dono. E, inoltre, vuol dire che Gesù ha fatto in modo che Dio ci offrisse la vita eterna.

In questo libro due uomini e una donna raccontano come Gesù ha donato loro proprio questa consapevolezza: non la nostra fatica, ma la grazia di Gesù Cristo salva. Per questa ragione la loro vita è cambiata completamente. Nella seconda parte del libro viene spiegato come la nuova ed eterna vita può realizzarsi anche per Te.


AutoreMarkus Wäsch
Pagine96
CC10002

Scheda tecnica

Autore
Markus Wäsch
Pagine
96
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie