Evangelizzazione e sovranità di Dio

J.I. Paker

12,00 €
CORAM DEO
CD10837

Evangelizzazione e sovranità di Dio
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Se tu sei una persona che prega, significa che tu già credi nella sovranità di Dio.

Se Dio ha il controllo di ogni singola cosa, allora il credente può rilassarsi e non essere coinvolto nell'evangelizzazione? Oppure l'evangelizzazione molto attiva ed energica implica che Dio non è veramente al controllo di tutto e quindi noi dobbiamo "spingere" per ottenere dei risultati pseudo spirituali?

In queste pagine, ormai diventate un vero "classico", J.1. Packer ci mostra che entrambe queste due posizioni sono assolutamente false. Egli procede con un'analisi ancorata alla Parola di Dio e logica facendoci capire che una giusta comprensione della dottrina della sovranità di Dio non è una barriera all'evangelizzazione, ma un' eccezionale incentivo a sostenerla con ogni tipo di sforzo.


AutoreJ.I. Paker
Pagine106
CORAM DEO
CD10837

Scheda tecnica

Autore
J.I. Paker
Pagine
106
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie