La grazia del donare

9,90 €
EDITORI VARI
VA11110

La grazia del donare
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Una cosa è dichiarare che non rubiamo, ma la domanda logica che sorge subito dopo sarà: che cosa facciamo? In che modo possiamo trasformare una mera obbedienza al comandamento alla sua realizzazione nella nostra vita quotidiana? È veramente possibile diventare un donatore allegro?

Nel quarto libro di questa serie La Grazia Del donare, Marja Verschoor-Meijers risponde a queste domande ricercando a fondo il comandamento 'Non Rubare'. Marja offre una visione fresca e liberatoria dell'ottavo comandamento condividendo come possiamo lasciarci alle spalle la via del ladro che grida per avere di più, di più, di più. Siamo programmati a passare le nostre vite accumulando beni, che sia la casa, l'auto, la barca, il lavoro, il denaro o il compagno che desideriamo. Pensiamo che tutto questo ci renderà più felici e la nostra vita più appagante. Come possiamo sostituire l'atteggiamento molto umano dell'accumulare con quello del donare? Nel suo abituale metodo, passo dopo passo, lentamente ci rivela la via del Maestro, che è gioiosa, abbondante e dare copiosamente ci introduce in una vita di pienezza!


AutoreMarja Verschoor- Meijers
Pagine96
EDITORI VARI
VA11110

Scheda tecnica

Pagine
96
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !