Imparare a resistere alla tentazione in una società immorale ULTIME 10 COPIE

Colin N. Peckham

3,50 €
LA BUONA NOVELLA
BN09098

Imparare a resistere alla tentazione in una società immorale
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Oggi, le persone sono incoraggiate a scommettere su ogni cosa: scegliere è buono; noi ammiriamo coloro che riescono a raggiungere i loro scopi. L'adorazione della scelta trasforma il desiderio di realizzarci nella nostra principale forza motivante. Resistere alle tentazioni non è nella nostra agenda. Caderci dentro è un alto crimine, un basso livello di moralità e un abbandono dell'etica; gli errori della nostra vita devono per forza dipendere "dall'errore di qualcun altro". La chiesa non è immune: il non resistere alla tentazione ha incrementato il numero dei divorzi e portato alla mancanza di armonia. Questo libro vi aiuterà a resistere alla tentazione. Scoprirete come si muove la tentazione, come evitare di finire nelle "zone di pericolo" e, se ci foste finiti dentro, come uscirne, fisicamente e spiritualmente. All'interno troverete anche dei passi biblici che vi serviranno a meditare e a difendervi nei momenti di bisogno.


AutoreColin N. Peckham
Pagine56
LA BUONA NOVELLA
BN09098

Scheda tecnica

Autore
Colin N. Peckham
Pagine
56
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie