La Resurrezione

Ralph O. Muncaster

10,50 €
ARMENIA
AM07589

La Resurrezione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Spesso non accettiamo il rapporto con Dio perché non dedichiamo tempo sufficiente alla ricerca, alla riflessione e alla comprensione del contenuto della nostra fede. Alcuni di noi entrano in contatto con idee preconcette che non mettono mai in dubbio in modo obiettivo; altri sono sviati da coloro che manipolano astutamente i fatti e dicono loro ciò che vogliono sentirsi dire; altri ancora manifestano indifferenza. Eppure molte sono le prove riguardo alla resurrezione e allo straordinario messaggio che questo evento trasmette all’uomo. Quindi, potremmo rifiutare Dio per apatia o per orgoglio, ma non possiamo rifiutare Dio per mancanza di prove, se davvero decidiamo di voler cercare.



AutoreRalph O. Muncaster
Pagine128
ARMENIA
AM07589

Scheda tecnica

Autore
Ralph O. Muncaster
Pagine
128
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie