INFO 0112052386

Fede e perseveranza

15,00 €
LA CASA DELLA BIBBIA
SG09119

Nel 150° anniversario della Chiesa Cristiana Evangelica dei Fratelli ad Asti, un libro che ripercorre il lungo e difficile cammino del protestantesimo nell'Astigiano.
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Il centocinquantesimo anniversario della Chiesa Cristiana Evangelica dei Fratelli ad Asti è l’occasione per ripercorrere il lungo e difficile cammino del protestantesimo nell’Astigiano: una storia di comunità e persone che, nonostante le persecuzioni e gli esodi, hanno saputo perseverare nella fede. Cinque secoli di testimonianza cristiana che rappresentano un capitolo importante della storia della città e del suo territorio; un patrimonio culturale e spirituale che merita di essere conosciuto, preservato, valorizzato.



AutoreEnrico Baccella, Marco Cassioli, Adino Genta, Gianni Rigamonti
Pagine150

LA CASA DELLA BIBBIA
SG09119
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !