Menù
IL PUNTO IN MEZZO. FRAMMENTI DI VIAGGIO E DI SPERANZA - ULTIMA COPIA
Gianpiero Collu
13,00 €
IVA inclusa
Spedizione esclusa
SC11578
Il primo libro di Gianpiero Collu, il quale a dispetto delle difficoltà motorie a causa di una rara patologia neurologica che lo ha colpito in giovane età, lavora come life coach dei processi di cambiamento.
Spegnere una luce destinata a illuminare, a irradiare presenza, energia e amore, può provocare un corto circuito di varia intensità. Interrompere una fonte di luce è favorire l'irrompere delle tenebre, facilitare l'avanzata dell'oscurità, di un qualche sgherro del regno del male. Una luce illumina un sentiero, ferisce l'oscurità. Autore: Gianpiero Collu è nato a Milano il 3 dicembre 1957. Nonostante le difficoltà motorie a causa di una rara patologia neurologica che lo colpisce in giovane età, il 12 dicembre 1979 decide di partire per un lungo viaggio "di ricerca" che si concluderà nel 1985. Da circa un ventennio svolge l'attività di formatore motivazionale nell'ambito delle risorse umane, soprattutto come life coach dei processi di cambiamento. Sposato e padre di quattro figli, vive e lavora nella provincia di Parma. Il punto in mezzo è il suo primo libro.
Autore | Gianpiero Collu |
Pagine | 136 |
Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti