• In saldo!

Il podio più alto

Sergio Di Lullo

13,00 €
11,05 € Risparmia 15%
VERSO LA META
MT10085

Il podio più alto
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Nel libro troverai una panoramica generale di tutta la Bibbia che ti aiuterà a sapere qualcosa in più sulle Sacre Scritture, con un’applicazione pratica e spirituale per la tua vita. Lo scopo primario di questo libro è di approfondire la conoscenza della persona che ci ama più di qualunque altra: Cristo Gesù. Spero con tutto il mio cuore che queste meditazioni e testimonianze ti spingano verso una maggiore consacrazione a Dio e alla Sua opera, in qualunque luogo Egli ti abbia posto. Consiste in un insieme di 66 riflessioni, una per ogni libro della Bibbia. Inoltre la parte finale del libro è stata riservata ad una raccolta di testimonianze e foto degli Atleti di Cristo.?


AutoreSergio Di Lullo
Pagine200
VERSO LA META
MT10085

Scheda tecnica

Autore
Sergio Di Lullo
Pagine
200
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie