La preghiera che Dio ama esaudire

Don Nori

10,00 €
DI09142

La preghiera che Dio ama esaudire
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Dio vuole esaudire le tue preghiere... senza che tu debba supplicare, reclamare, discutere o contrattare. Ti sei mai chiesto se le tue preghiere sono chiuse in un cassetto, archiviate con l'etichetta "più tardi"? Hai mai desiderato che Dio rispondesse immediatamente alle tue preghiere, dandoti esattamente quello che hai chiesto? L'autore, Don Nori, conosce bene questo aspetto della vita cristiana. Egli ha scoperto quanto Dio voglia esaudire le preghiere e condivide con te la rivelazione di come tu possa essere certo della Sua risposta. "La preghiera che Dio ama esaudire" fornisce la chiave universale che apre: •La potenza e la passione di DIO •Carriere di successo •Matrimoni felici •Sogni e desideri •Il regno di Dio "Infatti Io so i pensieri che medito per voi, dice il Signore, pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza" (Geremia 29:11) Le tue preghiere possono ottenere la chiara e positiva risposta di Dio! Tieniti stretto a Lui e preparati ad un domani pieno di benedizione. Don Nori ha scritto diversi libri e lavora nell'editoria cristiana da 25 anni. Ha svolto il ministero in campo internazionale per più di due decadi, lavorando insieme a persone di tutte le culture e nazionalità. Don e sua moglie Cathy, sposati da 33 anni, vivono alle falde dei Monti Appalachi, in Pennsylvania, dove hanno cresciuto cinque figli ed ora si rallegrano anche con le nuore ed i nipoti.

Titolo di area pentecostale/carismatica.



AutoreDon Nori
Pagine173
DI09142

Scheda tecnica

Autore
Don Nori
Pagine
173
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie