Svolta 365

AA VARI

18,00 €
ADI-MEDIA
AD12182

Meditazioni Quotidiane per Giovani e Adolescenti
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Svolta 365 è un modo coinvolgente per adolescenti e giovani di scavare in profondità nella Bibbia e imparare a conoscere la Parola di Dio e riflettere su come applicarla alla propria vita, con suggerimenti per la preghiera personale e per testimoniare agli altri.
Il lettore potrà seguire liberamente un piano di lettura di un anno con domande e riflessioni che coprono la trama generale della Bibbia.
Un apposito spazio laterale su ogni pagina consente di riportare appunti e pensieri giorno dopo giorno.
Svolta 365 esplora l’inizio del mondo (Genesi 1-11), la nascita del popolo scelto da Dio (Genesi 12-50; Esodo 1-20), i Salmi (1-23), la vita e il ministero di Gesù (Luca), la nascita della chiesa (Atti), la vita cristiana (Colossesi) e la fine di tutto (Apocalisse).

COME USARE SVOLTA 365
1. Stabilisci un orario in cui leggere la Bibbia ogni giorno.
2. Trova un posto dove puoi stare tranquillo e pensare.
3. Prendi la tua Bibbia, una penna o una matita.
4. Chiedi a Dio di aiutarti a capire ciò che leggi.
5. Leggi i versetti del giorno con Svolta 365 dedicando del tempo per meditarli.
6. Prega riflettendo su ciò che hai letto.

APRI LA BIBBIA
Questo libro funziona soltanto se leggi la Bibbia. Se non sei abituato a leggerla, quando le note dicono “Leggi Genesi 1:1, 2” … cerca Genesi nel sommario all’inizio della tua Bibbia. Ti dirà in quale pagina inizia Genesi. Trova il capitolo 1 di Genesi, e poi il versetto 1 del capitolo 1 (i numeri dei versetti sono quelli piccoli). Poi inizia a leggere. Semplice.

VAI AVANTI
Ogni pagina di questo libro ti porta all’interno della Bibbia per farti scoprire il messaggio che Dio vuole riservare a te, incoraggiandoti a metterlo in pratica e a dialogare con Lui in preghiera. Usa lo spazio con le righe a lato di ogni pagina per annotare ciò che Dio ti sta mostrando.




AutoreAA VARI
Pagine400
ADI-MEDIA
AD12182

Scheda tecnica

Autore
AA VARI
Pagine
400
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 44,90 €
Consenso cookie