Pace con Dio

Billy Graham

12,90 €
CLC
CC11413

Uno dei migliori testi evangelistici in circolazione e il libro più richiesto di Billy Graham in un'edizione ampliata dall'autore e una nuova traduzione. Graham assicura che è possibile trovare la tranquillità spirituale anche in una vita rovinata.
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Uno dei migliori testi evangelistici in circolazione.

Billy Graham condivide in questo libro la promessa garbata e rassicurante che è possibile trovare la tranquillità spirituale, una pace personale autentica, anche nel bel mezzo di una vita rovinata dallo stress, dall'eccesso di pesi e da un'angoscia insopportabile.

"Conosco degli uomini che firmerebbero un assegno da un milione di dollari se riuscissero a trovare la pace", scrive il dottor Graham. "Milioni di persone ne sono alla ricerca. Quando il tuo coniuge muore, i tuoi figli si ammalano o tu perdi il lavoro, puoi avere una pace che non riesci neppure a capire. Potrai sentire le lacrime che scendono sul viso quando ti trovi accanto a una tomba e al tempo stesso avere una pace duratura, sentire tranquillità".

Il libro più richiesto di Billy Graham si presenta sotto una nuova veste grafica e una nuova impaginazione, ed è una nuova traduzione dell'edizione ampliata dall'autore stesso.



AutoreBilly Graham
Pagine314
CLC
CC11413

Scheda tecnica

Autore
Billy Graham
Pagine
314
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Prezzo finale: 27,30 €
Consenso cookie