Cieli aperti SSR

Lirio Porrello

15,00 €
PAROLA DELLA GRAZIA
PDG09282

Cieli aperti SSR
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
La notevole crescita della chiesa, unitamente a quella delle numerose chiese "Parola della Grazia" sorte in Sicilia e in altre regioni d'Italia, frutto delle preghiere e dell'impegno profuso dai ministri, dai leaders e da ogni singolo membro, viene considerata solo l'inizio di un glorioso futuro che vedrà la realizzazione di un grande sogno: l'Italia convertita a Cristo, i cieli aperti su tutta l'Europa, il Corpo di Cristo unito. Il libro "cieli aperti", come gli altri del pastore Lirio Porrello, nella sua prevalente finalità d'insegnamento, svela certi meccanismi spirituali che aprono nuovi e grandiosi orizzonti di vita cristiana che stimolano il lettore a tendere verso più alti livelli spirituali. Ad un'attenta analisi della Parola di Dio, che chiarisce ampiamente con esempi e testimonianze personali, il pastore Porrello aggiunge suggerimenti e consigli, indica metodi e strategie che suscitano in chi legge l'aspirazione a realizzare un più elevato standard spirituale.


AutoreLirio Porrello
Pagine192
PAROLA DELLA GRAZIA
PDG09282

Scheda tecnica

Autore
Lirio Porrello
Pagine
192
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie