Più presso a Te, Signore 2a edizione

Giovanni Rostagno

16,90 €
CC10934

Più presso a Te, Signore 2a edizione
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
"Più presso a te, Signor", hanno salmeggiato, pregato, cantato, sperato generazioni di credenti che hanno fatto del Signore il loro rifugio, dell’amore di Dio la loro sola sicurezza e il loro baluardo, del cielo la loro patria e la loro meta.

Animato da quest’anelito e questa certezza, l’autore consegnava ai lettori questo volumetto, come affettuosamente lo ha chiamato, che presenta una breve ma profonda meditazione biblica per ogni giorno dell’anno. Un testo che mantiene, a quasi un secolo di distanza (la prima edizione è del 1925) tutta la sua pregnante attualità, pervaso com’è di amore per la Parola di Dio. Una Parola viva, capace di esortare, incoraggiare, confortare ed educare alla giustizia. Le sei edizioni (compresa la prima) che si sono succedute nel corso degli anni sono state apprezzate, vissute e amate da credenti di ogni età e condizione sociale, anche negli anni più bui e tormentati della nostra storia, quando il mondo intero era dilaniato dalla guerra.

Affidiamo ancora una volta ai lettori questo testo mantenendo il medesimo, toccante linguaggio poetico voluto dal Rostagno, lievemente riveduto soltanto nella scelta di alcuni termini laddove quelli originariamente impiegati sono ormai caduti in disuso. Lo facciamo nella fiducia che potrà ancora essere di grande beneficio spirituale, specialmente per chi si accosterà alla sua lettura, secondo i desideri stessi dell’autore, con uno spirito di preghiera e un animo disposto all’ascolto della voce dello Spirito.


AutoreGiovanni Rostagno
Pagine392
CC10934

Scheda tecnica

Autore
Giovanni Rostagno
Pagine
392
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie