INFO 0112052386

1200 giorni con Gesù Una straordinaria esperienza di vita

Apicella Alfredo

7,00 €
MESSAGGERO CRISTIANO
MC09535

1200 giorni con Gesù Una straordinaria esperienza di vita
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
1200 giorni è soltanto un calcolo approssimativo del tempo che i dodici discepoli hanno trascorso col Signore; un tempo relativamente breve, ma oltremodo ricco e prezioso. Proprio prendendo spunto dalle loro esperienze, questo libro esamina e approfondisce molti aspetti della vita cristiana: la chiamata del Signore, le scelte della vita, il privilegio di conoscere la Parola, le paure, le prove, le delusioni, l’ubbidienza, la perseveranza. I discepoli, pur essendo particolarmente favoriti, erano persone come noi. I loro sbagli sono anche i nostri. Nostri sono i loro dubbi, i loro errori, i loro timori; ma, come loro, possiamo godere anche noi delle stesse indicibili gioie e riportare le stesse gloriose vittorie, se amiamo il Signore con cuore sincero e siamo disposti ad ubbidirgli e a servirlo.


AutoreApicella Alfredo
Pagine115
MESSAGGERO CRISTIANO
MC09535

Scheda tecnica

Autore
Apicella Alfredo
Pagine
115
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie