Per il tempo della malattia...

A Cura Di Alberto Taccia

6,20 €
CLAUDIANA EDITRICE
CL10059

Per il tempo della malattia...
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Nato per l’attività del gruppo "Amici dell’Ospedale Evangelico di Torino", il libro raccoglie Salmi, preghiere e altri testi sui temi dell'amore, della luce, della verità, del vivere e del morire, nonché sulla forza e le motivazioni per lottare nella certezza di una vittoria nel dono della vita in Cristo che neppure la morte fisica potrà smentire.

"Molto spesso al capezzale del letto di un ammalato viene spontaneo leggere dei Salmi: sono antiche preghiere del popolo di Israele, raccolte nella Bibbia e scaturiscono dalle situazioni più EDITORI VARI ed esprimono i sentimenti più diversi: gioia, riconoscenza, lode, dolore, rimpianto, invocazione di aiuto, rabbia e anche vendetta. Come Gesù è venuto a combattere il male, guarendo i malati che venivano a Lui, così nei Salmi troviamo la stessa forza e volontà di lottare, nella certezza di una vittoria che neppure la morte potrà smentire e toglierci. Quella vittoria che, come credenti, troviamo nel dono della vita in Cristo Gesù crocifisso e risorto per noi".


AutoreA Cura Di Alberto Taccia
Pagine176
CLAUDIANA EDITRICE
CL10059

Scheda tecnica

Autore
A Cura Di Alberto Taccia
Pagine
176
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie