1 Timoteo e Tito Combattere il buon combattimento

11,90 €
BE EDIZIONI
BE10618

1 Timoteo e Tito Combattere il buon combattimento
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
La cultura contemporanea dichiara che la verità oggettiva non esiste, dando autorità finale alle credenze e alle preferenze soggettive. In contrasto con questa relativizzazione, Paolo è inequivocabilmente dedito alla verità. Per questo, nelle lettere pastorali di 1 Timoteo e di Tito, la sua priorità è la cura e la supervisione delle congregazioni locali, affinché il vangelo sia custodito, vissuto e tramandato fedelmente dalla chiesa, in qualità di "colonna e sostegno della verità". Lo studio approfondito di queste lettere ci consente di esaminare il credo fondamentale del cristianesimo, nonché di proclamarlo e di viverlo nella chiesa, nella famiglia e nel mondo, per combattere "il buon combattimento della fede", armati con la verità del vangelo.
In questo libro avrai l'opportunità di esaminare la Scrittura con la guida di John Stott, eminente studioso e predicatore, arricchendo il tuo studio analitico con le intuizioni derivanti da anni d'immersione nella Parola di Dio.



AutoreJohn Stott
Pagine94
BE EDIZIONI
BE10618

Scheda tecnica

Pagine
94

Potrebbe anche piacerti

 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !