Alla ricerca di Vagabondo ULTIMA COPIA

Dian Layton

5,00 €
DI09932

Alla ricerca di Vagabondo TERMINATO
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
Dalla finestra del Luogo Segreto,Cercatore e sua sorella Moira scoprono la verità. Sono ormai due anni che il loro papà Vagabondo è scomparso misteriosamente e nessuno ha più avuto notizie di lui. Ora Cercatore e sua sorella devono fare di tutto per salvarlo…prima che sia troppo tardi!
Due draghi incredibilmente orrendi urlano in tono rabbioso e si avvicinano a Vagabondo. Sogghignano con cattiveria mentre stringono le catene intorno a Vagabondo che però appare stranamente addormentato.
Quando Cercatore vede quelle terribili creature vicine al suo papà, il coraggio riempie il suo cuore! Affronterà lo scontro nel nome del Re! Mentre Cercatore inizia a tirar su le maniche, sente una mano gentile appoggiarsi sulla sua spalla. "No, Cercatore", dice il Re. "Non questa volta".
Moira si volta disperata verso il Re. "Ma Re, è nostro padre! Non possiamo lasciarlo lì. C’è qualcosa che possiamo fare per aiutarlo?"
Il re guarda i teneri visi di Cercatore e Moira e annuisce. "Sì, c’è qualcosa che potere fare…".


AutoreDian Layton
Pagine64
DI09932

Scheda tecnica

Autore
Dian Layton
Pagine
64
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie