Il tempio solare ULTIMA COPIA

J.F. Mayer

4,13 €
ELLE DI CI
EL07923

Il tempio solare ULTIMA COPIA
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
La morte spettacolare in due suicidi-omicidi del 1994 e 1995 di alcune decine di adepti dell'Ordine del Tempio Solare non ha ancora cessato di fare versare fiumi d'inchiostro, e l'intera vicenda rimane di attualità, come dimostrano i nuovi, tragici eventi del marzo 1997 in Canada. Si è parlato di legami con i servizi segreti, di un personaggio misterioso che avrebbe orchestrato la tragedia nell'ombra... L’autore, che ha partecipato alle inchieste giudiziarie sugli avvenimenti, fornisce una ricostruzione della storia e delle dottrine del gruppo e spiega come sia stato possibile che un movimento abbia freddamente pianificato il "transito" verso la morte per lunghi mesi.



AutoreJ.F. Mayer
Pagine80
ELLE DI CI
EL07923

Scheda tecnica

Autore
J.F. Mayer
Pagine
80
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie