Una guida che presenta origini, credenze e pratiche delle principali religioni del mondo ponendole a confronto con il cristianesimo in chiare e concise monografie.
Che cos'è una religione? Qual è la Realtà Ultima? Qual è la natura del mondo? Qual è la natura dell'umanità? Qual è il principale problema dell'umanità? Che cosa c'è dopo la morte? Da sempre l'uomo ha cercato di rispondere a questi interrogativi in molti modi; tale tentativo ha portato alla genesi di numerose e variegate credenze. Con monografie chiare e concise, arricchite da tavole esplicative e da illustrazioni di immediata comprensione, la Guida illustrata alle religioni del mondo presenta le origini, le credenze e le pratiche delle principali religioni del mondo (Animismo, Buddhismo, Confucianesimo, Induismo, Islam, New Age, Shintoismo, Taosimo ecc.), ponendole a confronto con il Cristianesimo. Definita come una delle migliori sintesi di apologetica dell'attuale panorama editoriale, questa guida è un utile strumento di conoscenza e un valido sussidio per chiunque desideri assolvere al grande mandato.
una guida per conoscere e capire le religioni del mondo
monografie, tavole esplicative, illustrazioni
un formato che permette una rapida consultazione
religioni e ideologie nel mondo
spiritualità
la natura del mondo e dell’uomo
confronto con il Cristianesimo
Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.
Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti
Da
.
A.
il
13 Ott. 2020
(Guida illustrata alle religioni del mondo) :
(5/5)
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Una guida che presenta origini, credenze e pratiche delle principali religioni del mondo ponendole a confronto con il cristianesimo in chiare e concise monografie.