I Mormoni Libretto

Martin Walter R.

3,80 €
CENTRO BIBLICO EDIZIONI
CB09549

I Mormoni Libretto
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
favorite_border favorite
La Chiesa di Gesù dei santi degli ultimi giorni. il cui centro si trova a Salt Lake City nello stato dell'Utah, è il nome ufficiale della setta i cui aderenti sono noti con il nome di Mormoni. Frai movimenti religiosi americani è questo uno dei più originali e costituisce uno dei culti non cristiani in più rapido sviluppo. Come molti altri culti, anche quello dei Mormoni pretende il possesso di una particolare rivelazione ricevuta da Dio, oracoli sacri, sotto forma di tre libri (il libro di Mormon, Perla di gran prezzo, Dottrina di Alleanze), e una schiera di "veri" profeti, discendenti da Joseph Smith e Brigham Young, i principi, per usare questo termine, del sistema gerarchico dei Mormoni. Insieme con il dvd I MORMONI di Cinema Verità, questo libretto ha lo scopo soprattutto di presentare un esame generale introduttivo alla religione dei Mormoni, mostrando le sue origini ed il suo sviluppo, con accenni ad alcuni aspetti del sistema, basata sulla teologia biblica storica raffrontata a citazioni tratte da autori Mormoni qualificati.


AutoreMartin Walter R.
Pagine48
CENTRO BIBLICO EDIZIONI
CB09549

Scheda tecnica

Autore
Martin Walter R.
Pagine
48
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso cookie