Memory di Natale Un gioco con 18 coppie di carte per ricordare

15,90 €
ELLE DI CI
EL10415

Memory di Natale Un gioco con 18 coppie di carte per ricordare
Quantità

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Il sussidio è composto da 18 coppie di carte per giocare con le regole del classico Memory. Giocando, si ripercorrono i racconti dei Vangeli che tramandano a tutti noi la storia più bella del mondo: la nascita di Gesù, il Dio fatto uomo. Giocare con questa Storia è un modo per ri-raccontarla e ricordarla ancora una volta. La parola ricordare ha un significato bellissimo: ri-cuor-dare, ridare cuore a una storia per riviverla e ri-gioire del dono grande che è Gesù.

Nota del libraio:

Alcuni Evangelici italiani vedono nel Natale una festa pagana dalla quale i veri cristiani dovrebbero prendere le distanze. Noi non vogliamo seguire il trend commerciale e speculativo dietro a questa celebrazione, ma tornare al significato che i veri cristiani danno a questa festa in tutto il mondo: la venuta del Signore Gesù, Dio incarnato, nel mondo. Natale è quindi una grande opportunità per avvicinare le persone a Cristo e noi desideriamo approfittarne.



AutoreReinero - Mecca
ELLE DI CI
EL10415
 Recensioni
Attraverso le recensioni è possibile scrivere la propria opinione sugli articoli acquistati. Un team di moderatori si riserva il diritto insindacabile di rifiutare o rimuovere le recensioni inappropriate e impertinenti.
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data. Puoi consultare le regole del sistema di revisione qui: Recensioni dei clienti

Siate il primo a fare una recensione !

Consenso ai cookie